Termoventilatori & Radiatori

Termoventilatori e radiatori

I termovantilatori e i raditori sono due sistemi di ricaldamento simili per certi aspetti perché ambedue riscaldano l'aria. Nei radiatori elettrici l'aria viene riscaldata attraverso l'olio contenuto all'interno del radiatore stesso che a sua volta viene riscaldato elettricamente. L'olio per scaldarsi impiega un certo tempo e questa lentezza nel riscaldarsi potrebbe essere il suo difetto, se lo vediamo da un altro punto di vista però, l'olio impiega più tempo a raffreddarsi e quindi anche se il radiatore è spento emana calore comunque per diverso tempo.

Termoventilatori

I termoventilatori sono provvisti di ventola che riscalda l'aria, velocemente si attiva per un calore subito e veloce. Ottimi per i piccoli spazi, come nel bagno, si accendono e scaldano immediatamente, più piccoli e più pratici sono spostabili in maniera semplice di stanza in stanza. Hanno quindi la caratteristica di scaldare velocemnte gli ambienti e di essere relativamente poco ingombranti con un design semplice e mini. Praticissimi un riscaldare in modo veloce un pò meno se desideriamo un calore più uniforme e duraturo.

Argo Jazz Termoconvettore Elettrico 2000W

36,00 €
Non disponibile
Termoconvettore elettrico dal design moderno in stile consolle, leggerissimo e facile da usare, 3 modalità di riscaldamento: ECO/COMFORT/SUPER, termostato ambiente per la regolazione della temperatura, dotato di potente ventilatore (funzione TURBO), maniglie laterali per il trasporto, dispositivo di sicurezza contro il surriscaldamento, consumo elettrico: 750/2000W.