Aspirapolveri Senza Sacco

Aspirapolveri antiacaro | Grandigroup

 

Aspirapolveri senza sacco

 

Quando si tratta di pulire casa il primo elettrodomestico a cui si pensa è l'aspirapolvere. Oggi in commercio la scelta è davvero molto vasta, in questa categoria troverete esclusivamente gli aspirapolveri senza sacco. Come ogni prodotto ci sono i pro e i contro, andiamo a cercare di capire insieme quali sono.

 

Confronto aspirapolveri

 

Questi prodotti, non avendo il sacco, immagazzinano tutta la sporcizia aspirata in un unico serbatoio. Quest' ultimo, ovviamente estraibili, viene quindi estratto, svuotato e poi pulito, anche sotto acqua corrente. A differenza del sacco quindi il serbatoio può essere svuotato e igienizzato dopo ogni utilizzo. Sicuramente è un lavoro più oneroso rispetto al sacchetto, che può rimanere li finché non è pieno, ma risulta sicuramente più igienico, nonché economico. I sacchetti infatti hanno un costo  non indifferente visto che devono essere antiacaro e adatti all' aspirazione.

 

Ariete X Force Aspirapolvere Senza Sacco 800W con Accessori

74,00 €
Non disponibile
X Force della gamma Redline firmata Ariete è un aspirapolvere senza sacco con tecnologia ciclonica in doppia classe A e un motore da 800 W. Le prestazioni eccellenti su pavimenti e tappeti, il risparmio energetico, e il design automobilistico e accattivante lo rendono sicuramente un fuoriclasse nella pulizia di casa! L’aspirapolvere è dotato di un vano porta accessori sul retro e di un comodo serbatoio dalla capienza di 2,5 LT, facilmente estraibile e svuotabile, senza alcun diretto contatto con la polvere. X Force presenta un kit completo di accessori, compresa una morbida spazzola parquet per superfici delicate.