cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

I-genio 952 Amerair Maestrale 3 Pezzi Profumo x Split per Condizionatore

Con il set I-genio 952 Amerair Maestrale 3 Pezzi, puoi rendere l'aria della tua casa fresca e profumata grazie al profumo x Split per condizionatore. Questo kit contiene tre pezzi di profumo che si adattano perfettamente al tuo condizionatore, diffondendo un piacevole aroma in tutta la stanza. Goditi un'atmosfera rinfrescante e profumata grazie a I-genio 952 Amerair Maestrale!
€ 14,90
Aantal
Prodotto disponibile

0458773
I-genio
View all products of I-genio
IDENTIFICATIVE
Tipo di prodotto: PROFUMATORE PER CONDIZIONATORE E ASPIRAPOLVERE AMERAIR – CONF. DA 3 RICARICHE I profumatori per condizionatore e aspirapolvere con sacchetto sono la migliore soluzione per diffondere le fragranze in modo delicato e persistente. dai un tocco di personalità al tuo ambiente, casa, ufficio, locali pubblici, negozi. 3 Semisfere liquide per 3 mesi di PROFUMO – PER TUTTI I CONDIZIONATORI e ASPIRAPOLVERE CON SACCO. Ogni semisfera liquida rilascia gradualmente il profumo fino a 4 settimane Fragranza AmerAir Maestrale: fiorita, acquosa, fresca, citrica in testa, corpo marino ozonato e fondo muschiato.
Descrizione del prodotto: Prima di togliere la semisfera da questa confezione, schiacciarla lentamente ma con decisione ( la fragranza a contatto con la menbrana traspirante rilascerà gradualmente la profumazione. Non lasciare la membrana posteriore a contatto con superfici di mobili o simili, potrebbe macchiare certi materiali). Per CONDIZIONATORE: Inserire il cartoncino/membrana tra la griglia di aspirazione (superiore) dello split. Per ASPIRAPOLVERE: Inserire il cartoncino/membrana all’interno del sacchetto. I NOSTRI PROFUMATORI PER SPLIT CONDIZIONATORE/ASPIRAPOLVERE SONO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER DIFFONDERE LE FRAGRANZE IN MODO DELICATO MA PERSISTENTE. Utilizzabile anche su: DEUMIDIFICATORI
Nome commerciale: PROFUMATORE PER CONDIZIONATORE E ASPIRAPOLVERE AMERAIR – CONF. DA 3 RICARICHE

Datasheet

Model
952

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here