cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

Bosch WQG245D0IT Asciugatrice a Carica Frontale 9Kg

La Bosch WQG245D0IT è un'asciugatrice a carica frontale con una capacità di 9 kg, perfetta per famiglie numerose. Dotata di un'ampia varietà di programmi di asciugatura, garantisce risultati ottimali per ogni tipo di tessuto. Grazie alla tecnologia AutoDry, l'elettrodomestico rileva il livello di umidità e regola automaticamente il tempo di asciugatura. Silenziosa ed efficiente, la Bosch WQG245D0IT è la scelta ideale per mantenere i tuoi indumenti asciutti e in perfetto
€ 999,00
Aantal
Prodotto disponibile in 2-3 giorni

0663602
Bosch
View all products of Bosch
IDENTIFICATIVE
Nome commerciale: Asciugatrice a pompa di calore Serie 6, 9 kg, Cl. A+++, con Condensatore Autopulente
STRUTTURALI
Tipo d'installazione: Libera installazione (FS)
Tipo asciugatura: Asciugatura per condensazione
Capacità di carico (Kg): 9
Rumorosità dB(A): 61
Display:
Indicazione fasi ciclo:
Indicazione serbatoio pieno:
Indicazione tempo residuo:
Opzioni/Tasti: Tasti TouchControl: Asciutto per stiratura, Asciutto, Extra asciutto, Impostazione fine asciugatura, Mezzo carico, Antipiega, Delicato, Segnale acustico, Avvio/Aggiungi bucato, Impostazione fine asciugatura (24 h). Fase antipiega 120 min. Opzione mezzo carico: ottimizza il ciclo di asciugatura per i carichi ridotti.
Sistema pompa di calore:
Materiale vasca interna: Inox
Illuminazione cestello:
Altre descrizioni strutturali: Tecnologia a pompa di calore con gas ecologico R290 a impatto zero sull'ambiente Condensatore autopulente: massima praticità ed efficienza per tutta la vita dell'asciugatrice. Motore inverter senza spazzole silenzioso e ad elevato risparmio energetico. AutoDry: sistema di asciugatura automatica controllata. Sistema Sensitive Drying: asciuga i capi delicatamente ed uniformemente Illuminazione interna del cestello: LED Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Set di drenaggio per svuotamento automatico del contenitore della condensa.
FUNZIONALI
Controllo: Tempo+Elettronico
Fase antipiega:
Partenza ritardata:
Programma lana:
Programmi speciali: Programmi standard: Cotone, Sintetici. Programmi speciali: Cotone, Lenzuola, Camicie, Cotone Eco, Piumini, Delicati, Asciugamani, Hygiene Plus, Mix, Rapido 40 min, Sport/Fitness, Sintetici, Lana con cestello, Programma a tempo caldo Programma Lenzuola: riduce al minimo l'aggrovigliamento dei capi ingombranti grazie al movimento bidirezionale del cestello. Programma asciugatura lana con lo speciale cestello che protegge i capi dal rischio di infeltrimento.
FISICHE
Altezza netta del prodotto (cm): 84,2
Larghezza netta del prodotto (cm): 59,8
Profondità netta del prodotto (cm): 61,3
ENERGETICHE
Classe efficienza energetica: A+++
Classe efficienza condensazione: B
COMMERCIALI
Mesi di garanzia del costruttore: 24

Datasheet

Model
WQG245D0IT

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here