cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

Microsoft QAU 00114 Controller Wireless per Xbox Series X e S Remix Special

Il controller wireless Microsoft QAU 00114 per Xbox Series X e S Remix Special offre un'esperienza di gioco straordinaria. Con un design moderno e ergonomico, ti permette di immergerti completamente nel mondo dei videogiochi. Grazie alla connessione wireless stabile, godrai di un'ottima reattività e precisione. I pulsanti personalizzabili e la vibrazione avanzata ti faranno sentire parte del gioco. Divertiti al massimo con il controller wireless Microsoft QAU 00114 per Xbox Series X e S Remix Special.
€ 84,90
Aantal
Prodotto disponibile in 2-3 giorni

0656224
Microsoft
View all products of Microsoft
IDENTIFICATIVE
Tipo di prodotto: Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Remix
Caratteristiche prodotto: Edizione speciale Remix, realizzato con plastica riciclata e per 1/3 con materiali recuperati e rigenerati.
Include anche il Pacchetto di batterie ricaricabili per Xbox che ti permette di giocare senza usare batterie usa e getta.
non smetterai mai di giocare grazie al Pacchetto di batterie ricaricabili per Xbox e al cavo USB-C inclusi
Descrizione del prodotto: Scopri il Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Remix, realizzato con plastica riciclata e per 1/3 con materiali recuperati e rigenerati. Include anche il Pacchetto di batterie ricaricabili per Xbox che ti permette di giocare senza usare batterie usa e getta. Prodotto per la prima volta con il rimacinato¹, un procedimento di riciclo meccanico che trasforma parti residue dei controller della generazione Xbox One in un materiale grezzo, che può essere usato parzialmente per creare nuovi controller, preservando la durata e le prestazioni. Vengono inoltre utilizzate le resine riciclate post-consumo (PCR) ottenute da materiali di recupero come copri fari di auto, bottiglie di plastica e CD. La combinazione di resine PCR e plastica rimacinata ottenuta da parti colorate modellate in precedenza crea colori originali, nelle tonalità della terra, con variazioni sottili, vortici e motivi singolari, una novità assoluta per Xbox. Questo dà a ogni controller dell'edizione speciale Remix un aspetto unico. E non smetterai mai di giocare grazie al Pacchetto di batterie ricaricabili per Xbox e al cavo USB-C inclusi. Grazie all'integrazione di questi materiali rigenerati e resine PCR e al Pacchetto di batterie ricaricabili per Xbox, Xbox sperimenta nuovi modi per utilizzare meno plastica e ridurre gli sprechi. Visita xbox.com/sustainability per ricevere ulteriori informazioni e unisciti al nostro percorso.*

Datasheet

Model
QAU00114

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here