cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

Braun Serie 5 BodyGroomer BG5360 Depilatore Rifinitore Corpo Uomo Lavabile

Il depilatore rifinitore Braun Serie 5 BodyGroomer BG5360 è l'alleato perfetto per la cura del corpo maschile. Con la sua testina lavabile, offre una rasatura precisa e confortevole, garantendo una pelle liscia e morbida. Dotato di diverse lunghezze di taglio, è ideale per modellare e definire barba, petto e zona intima. Con questo versatile strumento, otterrai sempre un look impeccabile in pochi gesti.
€ 69,90
Aantal
Prodotto disponibile in 2-3 giorni

0647922
Braun
View all products of Braun
IDENTIFICATIVE
Altre descrizioni strutturali: Questo apparecchio è adatto per un utilizzo nella vasca da bagno o sotto la doccia. Per ragioni di sicurezza può essere utilizzato solo senza fili. Scollegare l’apparecchio dall’alimentatore prima di utilizzarlo con l’acqua. L’apparecchio è fornito di uno speciale cavo di alimentazione dotato di un sistema integrato di sicurezza a basso voltaggio. Non sostituire o manomettere nessuna sua parte. In caso contrario, sussiste il rischio di scosse elettriche. Utilizzare solo il cavo speciale fornito con l’apparecchio. Se l’apparecchio è contrassegnato con il simbolo 492, è possibile usarlo con qualsiasi alimentatore Braun con codice 492-XXXX. Non usare l’apparecchio con accessori danneggiati come rifinitori, pettini o cavi speciali di alimentazione. Non aprire l’apparecchio! Questo apparecchio contiene batterie che non sono sostituibili. Questo apparecchio può essere utilizzato da bambini di almeno 8 anni e da persone con ridotta capacità fisica, sensoriale o mentale o mancanza di esperienza e informazioni, purché siano supervisionati da una persona o abbiano ricevuto istruzioni riguardanti l’utilizzo corretto dell’apparecchio e siano a conoscenza dei rischi derivanti dall’utilizzo. Se l’apparecchio è dotato di un accessorio per il taglio dei capelli, può essere utilizzato per il taglio dei capelli da bambini a partire da 3 anni sotto supervisione. I bambini non devono giocare con l’apparecchio. La pulizia e la manutenzione dell’apparecchio non devono essere effettuate da bambini.
STRUTTURALI
Lavabile: Si
Funzione Wet & Dry: Si
Autonomia (min): 100
FUNZIONALI
Altre funzioni: Ottimi risultati, delicato sulla pelle: realizzato per una pulizia rapida e confortevole di tutto il corpo, dal petto e ascelle alle gambe e all’inguine Riduce al minimo graffi e tagli per il massimo comfort della pelle: la tecnologia SkinShield integrata e il pettine per le aree sensibili proteggono la pelle durante la rifinitura del corpo, anche nelle zone più delicate Per lunghezze diverse: selezionare il pettine fisso da 1 mm, il pettine scorrevole da 3-11 mm o optare per l’accessorio per una rasatura pulita e una pelle dall’aspetto uniforme Sempre pronto all’uso: con una batteria potente Li-Ion e un’autonomia senza fili di 100 minuti A secco o sotto l’acqua: questo rifinitore corpo è impermeabile al 100 e può essere usato in doccia, mentre pulisce igienizzando. Progettato per resistere alla ruggine con un’impugnatura ergonomica
COMMERCIALI
Mesi di garanzia del costruttore: 24

Datasheet

Model
BG5360

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here