cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

Imetec Eco Perfect Ferro da Stiro a Vapore 2400W con Piastra Pro Ceramic

L'Imetec Eco Perfect Ferro da Stiro a Vapore 2400W con Piastra Pro Ceramic è la soluzione ideale per un bucato perfettamente liscio e curato. Grazie alla potenza di 2400W e alla piastra in ceramica, questo ferro da stiro garantisce prestazioni eccellenti e una distribuzione uniforme del vapore. Con funzioni eco-friendly e anti-goccia, è l'elettrodomestico perfetto per un risultato impeccabile e rispettoso dell'ambiente.
€ 64,90
Aantal
Prodotto disponibile in 2-3 giorni

0616459
Imetec
View all products of Imetec
IDENTIFICATIVE
Tipo di ferro: Vapore
Nome commerciale: Ferro da stiro IMETEC ECO PERFECT
STRUTTURALI
Potenza max (W): 2.400
Termostato regolabile: Si
Stiratura a secco: Si
Materiale della piastra: Piastra con rivestimento Pro Ceramic: massimizza l’efficienza del ferro permettendo al calore di diffondersi in modo uniforme e omogeneo e sui tessuti, rispettando al massimo le fibre e eliminando tutte le pieghe.
Capacità serbatoio (ml): 300
Lunghezza cavo (m): 1,9
FUNZIONALI
Tipo di funzione vapore: Con super vapore e funzione sp
Supervapore (g/min): 200
Sistema anticalcare: Si
Sistema anti sgocciolamento: No
Altre funzioni: L’ECO TECHNOLOGY DI IMETEC: combina, da un lato, la corretta temperatura del ferro necessaria per generare il calore e dall’altro la giusta quantità di vapore per eliminare tutte le pieghe senza sprecare l’acqua utilizzata, garantendo così una stiratura efficace e riducendo gli sprechi. Fino a -35% di consumo di acqua e -25% di consumo energetico*. *25% di consumo energetico con la posizione¬“Eco”¬rispetto alla posizione "Max" calcolato¬con test di laboratorio interni condotti secondo la norma prestazionale dei ferri EN60311 §11.2 “Measurement of Energy consumption”
COMMERCIALI
Mesi di garanzia del costruttore: 24

Datasheet

Model
9017

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here