cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

Oral-B 80730888 3 Testine Originali XF Sensi

Le testine Oral-B 80730888 3 Testine Originali XF Sensi sono un must-have per una pulizia orale impeccabile. Grazie alla loro tecnologia avanzata, riescono a rimuovere efficacemente la placca e a raggiungere anche le aree più difficili da pulire. La loro morbidezza garantisce un'esperienza di spazzolamento delicata ma efficace. Scopri il piacere di una bocca pulita e sana con le testine Oral-B 80730888 3 Testine Originali XF Sensi.
€ 18,90
Aantal
Prodotto disponibile in 2-3 giorni

0655599
Oral-b
View all products of Oral-b
IDENTIFICATIVE
Tipologia accessorio: Accessori oral care
Tipo di prodotto: Oral-B Testine Di Ricambio Pro Sensitive Clean, 3 Testine
Descrizione del prodotto: Rimuove fino al 100% di placca in più per denti più puliti e gengive più sane rispetto a uno spazzolino manuale Solo le testine Oral-B originali sono dotate di setole a X in grado di raggiungere zone difficili da raggiungere per gli altri prodotti, a garanzia di un’efficacia di igiene ottimale Oral-B Sensitive Clean è dotato di setole ultra-morbide ad alta densità per una pulizia delicata ed efficace Compatibile con tutti gli spazzolini elettrici ricaricabili Oral-B, tranne iO e Pulsonic Indicatore di utilizzo della testina: le setole passano dal verde al giallo ricordandoti quando cambiarle per mantenere una pulizia efficace al 100% Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo con risultati clinicamente testati
Peso netto del prodotto (kg): 0,03
Altezza lorda del prodotto (cm): 22
Larghezza lorda del prodotto (cm): 6
Profondità lorda del prodotto (cm): 1,8
Peso lordo del prodotto (kg): 0,03
Altezza lorda cartone (cm): 23,7
Larghezza lorda cartone (cm): 14,9
Profondità lorda cartone (cm): 12,6
Peso cartone (kg): 0,6
Numero di pezzi per cartone: 12
Descrizione Marketing: Oral-B Pro Sensitive Clean presenta setole ultra-morbide delicate sulle gengive, combinate con setole normali efficaci sulla placca. Rimuovono fino al 100% di placca in più riducendo del 100% le infiammazioni delle gengive rispetto a uno spazzolino manuale. Le testine Oral-B originali sono progettate con nuove setole a X che permettono di raggiungere le aree più difficili dove le testine tonde non riescono ad arrivare. L’indicatore di utilizzo della testina fa passare le setole dal verde al giallo mostrandoti quando cambiarle per una pulizia efficace al 100%. Compatibile con tutti gli spazzolini elettrici ricaricabili Oral-B, tranne iO e Pulsonic.
ESTETICHE
EDIEL - Fonte: Fornitore

Datasheet

Model
80730888

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here