cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

TP-LINK TC70 - NL

La videocamera ambiente TP-Link TC70 è l'ideale per monitorare la tua casa o il tuo ufficio. Grazie alla sua funzione di pan-tilt, puoi controllare facilmente l'angolo di visione da remoto tramite l'app dedicata. Inoltre, la visione notturna ti permette di tenere sotto controllo gli ambienti anche al buio. Connettiti via Wi-Fi e goditi la tranquillità di poter controllare tutto in ogni momento.
€ 34,90
Aantal
Prodotto disponibile in 2-3 giorni

0634889
Tp-link
View all products of Tp-link
IDENTIFICATIVE
Tipo di prodotto: Telecamera di sorveglianza Full-HD 1080p, supporta rete Wi-Fi 2.4GHz. Gestione da remoto tramite app Tapo per dispositivi Android e iOS. Dotata di sensore di movimento, visione notturna, allarme integrato e microfono per comunicare con chi si trova nell'area sorvegliata. La struttura pan/tilt permette di ruotare l'obiettivo di 360° sull'asse orizzontale e 114° in verticale. Archiviazione video su storage locale Micro SD fino a 128GB oppure in Cloud tramite abbonamento Tapo Care.
Descrizione del prodotto: Posiziona Tapo TC70 nelle aree sensibili della tua casa, come l'ingresso principale o di servizio, e sorveglia la tua casa ovunque ti trovi. L'app Tapo consente di gestire fino a 32 telecamere e invia notifiche in real time in caso di rilevamenti, permettendoti di agire tempestivamente attivando il comodo allarme integrato. Tapo TC70 non è solo una telecamera di sorveglianza, ma è anche un aiuto smart per organizzare al meglio le tue giornate. Potrai controllare cosa sta combinando il tuo amico a 4 zampe mentre sei al lavoro, tenere monitorato un anziano che riposa in un'altra stanza mentre ti rilassi in soggiorno, tenere d'occhio i bambini che giocano nella loro stanza mentre prepari la cena.

Datasheet

Model
TAPOTC70

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here