cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

HAMLET HUSCRNFC - NL

Hamlet HUSCR-NFC è un lettore contactless NFC che supporta le smart card e le carte d'identità CIE 3.0. Con un design compatto e leggero, offre un'alta velocità di lettura e una connessione sicura. Ideale per l'accesso rapido alle informazioni personali e per la verifica di documenti ufficiali, questo lettore è la soluzione perfetta per semplificare le operazioni quotidiane e garantire la massima sicurezza dei dati.
€ 79,90
Aantal
Prodotto non disponibile

0580729
Hamlet
View all products of Hamlet
IDENTIFICATIVE
Tipo di prodotto: lettore di Smart Card a contatto e contactless NFC che si collega al PC e permette di utilizzare la Carta di Identità Elettronica (CIE), la Carta Regionale dei Servizi (CRS) e la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) per accedere ai servizi on-line della pubblica amministrazione, di firmare documenti digitali e di accedere in modo sicuro a siti web per l'Home Banking, il commercio elettronico e altre applicazioni che richiedono dati sicuri. Il lettore di Smart Card è inoltre compatibile con il software delle camere di commercio italiane per la firma digitale.
Caratteristiche prodotto: Compatibile con la Carta di Identità Elettronica (CIE 3.0) Ideale per la firma digitale di documenti elettronici e per accedere ai servizi on-line della pubblica amministrazione Compatibile con Smart Card come Carta Regionale dei Servizi (CRS), Carta Nazionale dei Serivizi o Tessera Sanitaria (CNS/TS) Compatibile con software delle Camere di Commercio per la firma digitale Compatibile con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e CieID Installazione Plug & Play semplice e veloce Mai più code agli sportelli con l'accesso telematico alla pubblica amministrazione Frequenza operativa: 13.56 MHz Distanza operativa: 40 mm Indicatori LED di alimentazione e attività Sistemi operativi supportati: Windows 7, 8 e 10
Descrizione del prodotto: Lettore e scrittore USB per Smart Card a Contatto e Contactless NFC*
FISICHE
Altezza netta del prodotto (cm): 1,5
Larghezza netta del prodotto (cm): 6,3
Profondità netta del prodotto (cm): 10
COMMERCIALI
Mesi di garanzia del costruttore: 24

Datasheet

Model
HUSCRNFC

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here