cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

Sumup 806600101 Lettore di Carte Pos Air con Bluetooth e Nfc Bianco

Il lettore di carte POS Air con Bluetooth e NFC bianco Sumup 806600101 è la soluzione ideale per accettare pagamenti in modo semplice e sicuro. Connettiti al tuo smartphone o tablet tramite Bluetooth e inizia ad accettare pagamenti con carte di credito o debito. Grazie alla tecnologia NFC, i pagamenti contactless sono ancora più veloci. Il design bianco elegante si adatta a qualsiasi ambiente di lavoro.
€ 29,90
Aantal
Prodotto disponibile

0563455
SumUp
View all products of SumUp
IDENTIFICATIVE
Tipo di prodotto: Lettore di carte di credito
Caratteristiche prodotto: Qualunque sia il tuo business, SumUp Air è il modo migliore per accettare pagamenti. Caratteristiche - Nessun costo fisso mensile, né contratto a lungo termine, né valore minimo di pagamenti effettuati - Si paga solo per transazione. Solo l’1,95% per transazione. Se SumUp non viene usato, non vi è nessun costo! -
Descrizione del prodotto: Un dispositivo per tutte le carte e metodi di pagamento! - Compatibile con smartphone e tablet (iOS/Android) - Riepilogo delle transazioni in tempo reale - Portatile: puoi tenerlo in tasca - Ricaricabile: Batterie di qualità per più di 500 transazioni. Si carica con USB - Wireless: connessione Bluetooth Low Energy - Ricevi pagamenti come preferisci: Accetta tutte le carte, Bancomat (Maestro/VPay), carte di credito (MasterCard/VISA/American Express) ed anche Apple Pay e Android Pay in modalità contactless, Chip & PIN e banda magnetica - Sicuro: conforme ai più alti standard di sicurezza (certificato EMV & PCI)

Datasheet

Model
806600101

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here