cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

Braun CareStyle 7 IS7144WH Ferro da Stiro Carica Continua 2400W

Il ferro da stiro Braun CareStyle 7 IS7144WH garantisce prestazioni eccellenti grazie alla potenza di 2400W e alla funzione di carica continua. Con la sua tecnologia innovativa, è in grado di eliminare facilmente le pieghe più ostinate sui tuoi capi, garantendo risultati impeccabili in poco tempo. Ideale per chi cerca un ferro da stiro affidabile e performante.
€ 299,00
Aantal
Prodotto disponibile in 2-3 giorni

0490778
Braun
View all products of Braun
IDENTIFICATIVE
Tipologia ferro: Domestico
STRUTTURALI
Tipo di caldaia: Serbatoio riempimento continuo
Capacità serbatoio (l): 2
Portata vapore (g/min): 125
Spia pronto vapore: Si
Regolazione vapore: Si
Potenza max (W): 2.400
Pressione (bar): 7
Impugnatura ergonomica: Si
Materiale della piastra: Piastra in Eloxal Plus è fino a 2 volte più resistente dell’acciaio inox, inoltre con FreeGlide 3D è arrotondata e curvata verso l'alto, garantendo una scorrevolezza a 360°. Tecnologia brevettata per la massima scorrevolezza in tutte le direzioni, anche all'indietro.
Termostato regolabile: No
Tappo con valvola di sicurezza: Si
Spia controllo termostato: Si
Spia esaurimento acqua : Si
Serbatoio dell'acqua estraibile: Si
Altre descrizioni strutturali: Maggiore quantità di vapore rispetto agli modelli Braun per risultati ottimali. Display digitale facile da usare e intuitivo. Modalità iCare per tutti i tipi di tessuto. Modalità ECO per consumare fino al 30% di energia in meno quando non serve avere molto vapore. Auto-Off: funzione di spegnimento automatico quando l'apparecchio non viene usato per 10 minuti per una maggiore sicurezza. Easy Lock System permette di bloccare il dispositivo in modo rapido e sicuro, per poi movimentarlo o riporlo con facilità. Funzionamento silenzioso. Il ferro più leggero di Braun.
FUNZIONALI
Tasto vapore continuo: Si
Vapore ad alta pressione: Si
Funzione vapore verticale: Si
Funzione anti sgocciolamento: Si
Sistema anticalcare: Si
Altre specifiche sistema anticalcare: FastClean System di decalcifica: 4 volte più veloce e facile (Comparando il Braun IS5056) garantendo una maggior durata del sistema stirante. Il processo di pulizia risulterà ancora più semplice e pratico. Un LED informa quando è il momento di procedere con la decalcificazione.
Spegnimento automatico: Si
Altre funzioni: iCare Technology: il sistema è impostato sulla temperatura ottimale per ogni tessuto, anche il più delicato. Il colpo di vapore è doppio rispetto ai ferri da stiro tradizionali. La pressione permette di stirare anche in verticale.
FISICHE
Altezza netta del prodotto (cm): 28
Larghezza netta del prodotto (cm): 23
Profondità netta del prodotto (cm): 40
COMMERCIALI
Mesi di garanzia del costruttore: 24

Datasheet

Model
IS7144WH

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here