cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

I-Genio 900 Mascherine 3 Pezzi

Le mascherine I-Genio 900 sono la soluzione ideale per proteggere te e chi ti circonda. Realizzate con materiali di alta qualità e design ergonomico, offrono comfort e sicurezza in ogni situazione. Confezionate in pratici set da 3 pezzi, puoi avere sempre a disposizione una mascherina pulita e pronta all'uso. Affronta la giornata con tranquillità, scegli la protezione dei tuoi amici e familiari con le mascherine I-Genio 900.
€ 1,80
Aantal
Prodotto disponibile

0540398
I-genio
View all products of I-genio
IDENTIFICATIVE
Tipo di prodotto: Mascherina Protettiva Respira facile TNT Repellente goccioline – 3 pz a confezione Lavabile – Traspirante – Idrorepellente La grande qualità/differenza del materiale usato per le Mascherine iGenio è appunto il fatto di essere IDROREPELLENTE, formula che garantisce di trattenere eventuali uscite di “goccioline” e nel contempo, di evitare goccioline in entrata/ricezione All’interno di ogni singola confezione, è stata effettuata una adeguata attività DISINFETTANTE con l’utilizzo dello spray BATTERICIDA
Descrizione del prodotto: MODALITÀ D’USO e CONSIGLI: Aprire il tessuto (mezzaluna), posizionarlo fronte – mento/bocca/naso e portare l’elastico dietro la nuca. Lavabile in acqua calda con un detergente preferibilmente antibatterico Riutilizzabile per 5-6 volte Con elastico allungabile Per essere utile la mascherina va accompagnata ad un appropriato e scrupoloso rispetto delle norme igieniche: lavarsi accuratamente le mani prima e dopo il suo utilizzo; deve essere utilizzata esclusivamente per gli spostamenti strettamente necessari (spesa, lavoro, salute). è strettamente personale e può essere utilizzata da una sola persona, senza alcun uso Adatte per l’uso quotidiano della popolazione civile rispettando le distanze di sicurezza anti-contagio. NON CHIRURGICHE, non DPI, non sottoposte a direttiva CE, non adatte all’uso ospedaliero e non adatte per persone in contatto con persone contagiate. 100% Made in Italy (prodotta e messa in commercio in forza dell’art. 16, comma 2, DL 18/03/2020)
Peso netto del prodotto (kg): 0,1
Descrizione Marketing: MASCHERINA PROTETTIVA IN TESSUTO TNT - 3 PZ
EDIEL - Prezzo vendita consigliato al pubblico: 1,5
Link Cat: https://www.i-genio.it/schede-tecniche-mascherine/
Link etichetta energetica: https://www.i-genio.it/schede-tecniche-mascherine/
Descrizione Certificazioni\Premi: https://www.i-genio.it/schede-tecniche-mascherine/
ESTETICHE
EDIEL - Fonte: Fornitore

Datasheet

Model
900

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here