cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

ACTIVISION 88519IT - NL

Call of Duty Vanguard è il nuovo gioco di Activision per PS5 che ti catapulterà nell'intensa azione della Seconda Guerra Mondiale. Affronta epiche battaglie in diverse ambientazioni, dal fronte orientale al pacifico. Grazie alla potenza della PS5, vivrai un'esperienza di gioco realistica e coinvolgente. Scegli il tuo eroe e unisciti a una squadra di combattenti determinati a sconfiggere il nemico. Preparati a vivere l'adrenalina di una guerra senza precedenti.
€ 79,90
Aantal
Ultimi articoli in magazzino

0591472
ACTIVISION
View all products of ACTIVISION
IDENTIFICATIVE
Titolo: Call Of Duty VANGUARD PS5
Piattaforma: PS5
Genere: Azione/Avventura
Pegi: 18
Trama: Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti. La serie di Call of Duty® torna con Call of Duty®: Vanguard, sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.

In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty®, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Call of Duty: Vanguard includerà inoltre una nuova integrazione con Call of Duty®: Warzone™ in seguito al lancio, e comprenderà progressione incrociata, cross-play tra generazioni, oltre a un fittissimo calendario di contenuti gratuiti che aggiungeranno nuove mappe Multigiocatore, modalità, eventi stagionali, celebrazioni della community e molto altro.

Datasheet

Model
88519IT

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here