cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

Imetec Bellissima Ultra Speed Asciugacapelli 2200W con Diffusore

L'asciugacapelli Imetec Bellissima Ultra Speed da 2200W con diffusore è il compagno perfetto per ottenere capelli asciutti e ben curati in pochissimo tempo. Grazie alla potenza elevata e alla tecnologia avanzata, asciugare e modellare i capelli diventa un gioco da ragazzi. Il diffusore aiuta a definire i ricci e a dare volume, per un look sempre impeccabile e alla moda. Con Imetec Bellissima Ultra Speed, la bellezza è a portata di mano.
€ 58,90
Aantal
Prodotto disponibile in 2-3 giorni

0658369
Imetec
View all products of Imetec
IDENTIFICATIVE
Nome commerciale: Bellissima Ultra Speed
STRUTTURALI
Potenza max (W): 2.200
Tecnologia ioni: Si
Diffusore: Si
Getto ad aria fredda: Si
Cavo pivottante: Si
Motore AC: Si
Griglia amovibile: Si
FUNZIONALI
Numero temperature: 3
Numero di velocità: 2
Altre funzioni: Flusso d’aria potenziato: la sinergia tra il motore professionale e l’innovativa forma della ventola produce un flusso d’aria ancora più potente con velocità fino a 140 km/h, per la massima velocità di asciugatura ed efficacia di styling.
FISICHE
Lunghezza cavo (m): 1,8
COMMERCIALI
Mesi di garanzia del costruttore: 24
ACCESSORI
Concentratore: Si
Altri accessori in dotazione: - Concentratore ultrastretto professionale: consente di concentrare con estrema precisione il potente flusso dell’aria in uscita per ottenere nel modo più efficace un risultato di piega e di styling professionale e duraturo. - Diffusore professionale: 77 fori di uscita dell’aria consentono una distribuzione uniforme dell’aria per asciugare con delicatezza i ricci e aiutare a definire la loro forma. Le 14 dita arrotondate del diffusore sono dotate di fori che permettono all’aria di confluire direttamente alla radice, donando volume ai capelli. La punta arrotondata delle dita assicura un’azione gentile sulla cute. - Bellissima Beauty Bag: pratica custodia, perfetta da utilizzare anche in viaggio. - B-Cable Clip: fermacavo elastico, firmato Bellissima, per tenere in ordine il cavo.

Datasheet

Model
11859

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here