cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

Imetec Bellissima Ceramic Air Spazzola per Capelli Corti ad Aria

La spazzola per capelli corti ad aria Imetec Bellissima Ceramic Air è l'alleata perfetta per uno styling rapido e impeccabile. Grazie alla tecnologia ceramica e ionica, protegge i capelli dall'elettricità statica e dal calore eccessivo, donando loro lucentezza e morbidezza. Il design compatto e leggero la rende ideale da portare sempre con sé, per una piega perfetta in ogni momento della giornata.
€ 44,90
Aantal
Prodotto disponibile in 2-3 giorni

0660748
Imetec
View all products of Imetec
IDENTIFICATIVE
Nome commerciale: MODELLATORE AD ARIA CALDA BELLISSIMA CERAMIC AIR
STRUTTURALI
Formato piastra: Standard
Potenza max (W): 800
Materiale piastra: Rivestimento in ceramica: il rivestimento ceramico della griglia frontale, della spazzola e dell’arricciacapelli favorisce la distribuzione uniforme del calore e assicura una perfetta scorrevolezza, donando luminosità ai capelli.
Cavo pivottante: Si
FUNZIONALI
Funzione aria fredda: Si
Temperatura regolabile:
Numero di velocità: 2
Numero temperature: 2
FISICHE
Lunghezza cavo (m): 1,8
COMMERCIALI
Mesi di garanzia del costruttore: 24
ACCESSORI
Piastra arricciacapelli: Si
Ferro incluso: Si
Custodia: Si
Accessori in dotazione: - STRAIGHT & WAVY: spazzola tonda 20 mm studiata appositamente per realizzare uno styling liscio naturale o onde morbide sui capelli corti e mediocorti. Ideale anche per modellare e dare volume a ciuffi e frange. Il rivestimento in ceramica e la combinazione delle setole in plastica e in nylon garantiscono il massimo controllo della ciocca e favoriscono la chiusura delle cuticole per capelli morbidi e luminosi. - CURLY: arricciacapelli 19 mm con rivestimento in ceramica. La disposizione dei fori è stata appositamente studiata per distribuire in maniera uniforme l’aria calda sulla ciocca. Grazie al flip la ciocca è in tensione e la lavorazione risulta più facile per i capelli corti. - DRY: ideale per togliere l’acqua in eccesso prima dello styling. - BEAUTY BAG: pratica custodia, perfetta da utilizzare anche in viaggio. - CABLE CLIP: fermacavo elastico, firmato Bellissima, per tenere in ordine il cavo.

Datasheet

Model
11886

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here