cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

Imetec Bellissima Creativity Multistyle Piastra Capelli Liscante e Modellante

La piastra Imetec Bellissima Creativity Multistyle è l'alleata perfetta per creare look lisci o mossi in pochi istanti. Grazie alla sua tecnologia innovativa, protegge i capelli dall'eccessivo calore e li lascia morbidi e luminosi. Con la sua versatilità, è possibile ottenere acconciature diverse per ogni occasione, garantendo sempre un risultato impeccabile. Scegli la tua creatività con Imetec Bellissima Creativity Multistyle.
€ 69,90
Aantal
Prodotto disponibile in 2-3 giorni

0662410
Imetec
View all products of Imetec
IDENTIFICATIVE
Nome commerciale: PIASTRA PER CAPELLI BELLISSIMA CREATIVITY MULTISTYLE
STRUTTURALI
Formato piastra: Standard
Potenza max (W): 50
Materiale piastra: Rivestimento in Ceramica Diamond & Cheratina: il rivestimento in ceramica arricchita con microparticelle di diamante e con cheratina favorisce la protezione dal calore, assicura una perfetta scorrevolezza e dona luminosità e vitalità ad ogni passata.
Temperatura max (°C): 230
Display:
Cavo pivottante: Si
FUNZIONALI
Funzione ionica: Si
Temperatura regolabile:
Numero temperature: 5
Altre funzioni: - Total round heating system: la superficie esterna delle piastre e riscaldata per una maggiore efficacia nella realizzazione dello styling mosso. - Soft waves covers: aumentano il diametro della piastra e, grazie alla loro speciale forma arrotondata, permettono di ottenere facilmente onde morbide. - Ion Care Technology: la tecnologia a ioni aiuta a mantenere l’idratazione dei capelli e ridurre l’effetto crespo per un liscio dalla straordinaria luminosità e morbidezza. - Tecnologia Thermo Control: mantiene il calore costante e uniforme per risultati perfetti nel rispetto dei tuoi capelli.
FISICHE
Lunghezza cavo (m): 1,8
COMMERCIALI
Mesi di garanzia del costruttore: 24
ACCESSORI
Piastra arricciacapelli: Si
Piastra lisciacapelli: Si
Accessori in dotazione: - Bellissima Cloth: morbido panno ideale per pulire la superficie delle piastre da fredde. - B-Cable Clip: fermacavo elastico, firmato Bellissima, per tenere in ordine il cavo.

Datasheet

Model
11876

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here