cart9 0 Cart
3 Account
4 Info

I-Genio 922 Busta Salvaspazio Sottovuoto 80x110

La busta salvaspazio sottovuoto I-Genio 922 è la soluzione ideale per organizzare e conservare i tuoi vestiti e biancheria. Con dimensioni di 80x110 cm, questa busta ti permette di ridurre il volume degli indumenti fino al 70% grazie alla tecnologia del sottovuoto. Proteggi i tuoi capi dagli agenti esterni e risparmia spazio nell'armadio o nella valigia. Un prodotto pratico e indispensabile per ogni casa.
€ 13,90
Aantal
Prodotto disponibile

0606962
I-genio
View all products of I-genio
IDENTIFICATIVE
Tipologia accessorio: Decalcificatori stiro
Tipo di prodotto: BUSTA SALVASPAZIO SOTTOVUOTO PER INDUMENTI 80 x 110 cm – CONF. DA 1 PZ Ideali per mantenere i tuoi piumoni, i tuoi vestiti e la tua biancheria come appena lavata. Le buste iGenio sono 100% ermetiche, mantengono il sottovuoto grazie alla speciale (IntelliValve) valvola sigillante e doppia zip a tenuta stagna. Super capienti, possono contenere e comprimere fino a due piumoni o l’equivalente in vestiti e biancheria. Mai più problemi di spazio. Le buste salvaspazio sono facili da sigillare grazie alla comoda clip a scorrimento, ti permettono di risparmiare fino all’80% dello spazio negli armadi, nei cassetti o in soffitta. Sono perfette per tutti i tipi di tessuti e possono essere utilizzate più volte eliminando inutili sprechi. Le buste sono compatibili con tutti i modelli di aspirapolvere con sacco e senza sacco. Sono: Antiacaro – Antiodore – Antipolvere – Impermeabili.
Descrizione del prodotto: BUSTA SALVASPAZIO SOTTOVUOTO PER INDUMENTI 80 x 110 cm – CONF. DA 1 PZ Ideali per mantenere i tuoi piumoni, i tuoi vestiti e la tua biancheria come appena lavata. Le buste iGenio sono 100% ermetiche, mantengono il sottovuoto grazie alla speciale (IntelliValve) valvola sigillante e doppia zip a tenuta stagna. Super capienti, possono contenere e comprimere fino a due piumoni o l’equivalente in vestiti e biancheria. Mai più problemi di spazio. Le buste salvaspazio sono facili da sigillare grazie alla comoda clip a scorrimento, ti permettono di risparmiare fino all’80% dello spazio negli armadi, nei cassetti o in soffitta. Sono perfette per tutti i tipi di tessuti e possono essere utilizzate più volte eliminando inutili sprechi. Le buste sono compatibili con tutti i modelli di aspirapolvere con sacco e senza sacco. Sono: Antiacaro – Antiodore – Antipolvere – Impermeabili.

Datasheet

Model
922

Specifieke referenties

Geen klantenbeoordelingen op het moment.

Shopping Cart

Cart is empty

Zoeken

Account

No account?
Create one here