Grandi Elettrodomestici

Grandi Elettrodomestici

I grandi elettrodomestici sono elementi indispensabili di tutte le case. Con noi in tutte le attività quotidiane, ci permettono di risparmiare tempo nelle faccende, ci aiutano nella gestione dei cibi, ci velocizzano in tutti i processi di pulizia della casa. Elettrodomestici grandi per la dimensione ma anche per la mole di lavoro che soddisfano. Lavatrici, lavasciuga, lavastoviglie, frigoriferi, forni da incasso elettrici, cucina a gas, piani cottura a gas, piani cottura a induzione, frigorifero combinato. Una varietà di elettrodomestici con particolarità sempre diverse. Possono essere da incasso, da libera installazione, con finiture diverse, in acciaio, in bianco laccato, insomma si possono trovare di tutti i colori e per tutte le tasche.

Lavatrici

La lavatrice è probabilmente l'elettromestico che ha cambiato notevolmente le nostre abitudini e il nostro vivere. Il bucato, un impegno quotidiano che viene risolto in tempi velocissimi ma che è stato per molti anni un lavoro usurante per tutte le donne. Portare gli indumenti a lavare in una fontana o in un torrente, strofinare per ore e rientrare con la scia di profumo di marsiglia ma con le mani viola dalla fatica. Un'immagine che oramai non ci appartiene più e che è diventata un ricordo da tramandare.

Le lavatrici possono essere a carica frontale o a carica dall'alto. La modalità di lavaggio è per tutte simile, la rotazione del cestello interno permette allo sporco di staccarsi dagli indumenti senza doverli strofinare come si faceva un tempo. Possiamo inserire dai 5 ai 10kg di bucato a seconda della capienza del cestello. Modalità di lavaggio differenti ci permettono di gestire praticamente tutti i tipi di materiali anche i più delicati. Senza contare poi che alcune lavatrici riescono a gestire in autonomia l'utilizzo del detersivo, senza sprechi e riducendo così l'inquinamento.

De Longhi SLF460X Piano Cottura a Gas 60 Cm 4 Fuochi Comandi Frontali
269,00 €
Non disponibile
Piano a gas in acciaio inox 18/10 da 60 cm con quattro bruciatori a gas che includono un bruciatore ultrarapido e uno a tripla corona. Composto da griglie in ghisa ed accensione elettronica nelle manopole. Questo piano è adattabile a differenti tipi di gas ed è la soluzione ideale per chi non ha molto spazio ma non vuole rinunciare alla massima efficienza e potenza di fuoco.
Candy CDCP 6/E Lavastoviglie da Tavolo Libera Installazione 6 Coperti
299,00 €
Non disponibile
Una lavastoviglie da tavolo che può essere facilmente utilizzata in piccolo spazi: classe A+, 6 coperti, 6 programmi di lavaggio con 5 diversi livelli di temperatura e solo 7 litri di consumo d’acqua a ciclo. Per cucinare per amici e famiglia e mostrare le proprie abilità è necessaria una lavastoviglie pronta a tutto. Candy lo sa ed è per questo che ha creato EvoSpace, la lavastoviglie che unisce flessibilità nel carico e ottime performance di lavaggio. Grazie a Candy, lavare i piatti a mano è ormai passato. Le lavastoviglie Candy ti garantiscono performance uniche in quanto a flessibilità e praticità di carico. Riuscirai a sistemare tutto e non dovrai più preoccuparti del prelavaggio né di lavare a mano quello che non è entrato in lavastoviglie.