Grandi Elettrodomestici

Grandi Elettrodomestici

I grandi elettrodomestici sono elementi indispensabili di tutte le case. Con noi in tutte le attività quotidiane, ci permettono di risparmiare tempo nelle faccende, ci aiutano nella gestione dei cibi, ci velocizzano in tutti i processi di pulizia della casa. Elettrodomestici grandi per la dimensione ma anche per la mole di lavoro che soddisfano. Lavatrici, lavasciuga, lavastoviglie, frigoriferi, forni da incasso elettrici, cucina a gas, piani cottura a gas, piani cottura a induzione, frigorifero combinato. Una varietà di elettrodomestici con particolarità sempre diverse. Possono essere da incasso, da libera installazione, con finiture diverse, in acciaio, in bianco laccato, insomma si possono trovare di tutti i colori e per tutte le tasche.

Lavatrici

La lavatrice è probabilmente l'elettromestico che ha cambiato notevolmente le nostre abitudini e il nostro vivere. Il bucato, un impegno quotidiano che viene risolto in tempi velocissimi ma che è stato per molti anni un lavoro usurante per tutte le donne. Portare gli indumenti a lavare in una fontana o in un torrente, strofinare per ore e rientrare con la scia di profumo di marsiglia ma con le mani viola dalla fatica. Un'immagine che oramai non ci appartiene più e che è diventata un ricordo da tramandare.

Le lavatrici possono essere a carica frontale o a carica dall'alto. La modalità di lavaggio è per tutte simile, la rotazione del cestello interno permette allo sporco di staccarsi dagli indumenti senza doverli strofinare come si faceva un tempo. Possiamo inserire dai 5 ai 10kg di bucato a seconda della capienza del cestello. Modalità di lavaggio differenti ci permettono di gestire praticamente tutti i tipi di materiali anche i più delicati. Senza contare poi che alcune lavatrici riescono a gestire in autonomia l'utilizzo del detersivo, senza sprechi e riducendo così l'inquinamento.

De Longhi SGW854N Bianca Cucina a Gas 86x50 4 Fuochi con Forno a Gas

285,00 €
Non disponibile
Cucina dall’estetica bianca, dotata centralmente di un’ampia zona di lavoro libera su cui appoggiare tutto il necessario per cucinare. Ai lati sono presenti 4 fuochi su cui sono posizionate 2 griglie smaltate. Presenta un forno a gas ed un ampio vano porta bombola all’interno del quale si ha la possibilità di montare dei comodi ripiani mensola. Coperchio in cristallo sfumato chiaro, doppio vetro interno porta forno e manopole smaltate bianche, rendono questa cucina la scelta giusta per chi cerca semplicità e convenienza. QUESTO E’ UN MODELLO BASIC E NON POSSIEDE LA LECCARDA (TEGLIA NERA) NEL FORNO E NON HA L’ACCENSIONE ELETTRONICA A PULSANTE (NE SOTTO MANOPOLA) E IL FORNO NON E’ TERMOSTATATO QUINDI NON E’ POSSIBILE AVERE I GRADI DI TEMPERATURA PRECISI.

Beko DRX822W Asciugatrice Carica Frontale 8 Kg con Pompa di Calore

409,00 €
Non disponibile
'asciugatrice Beko a pompa di calore DRX822W è in grado di asciugare fino a 8 kg in classe A++. Le asciugatrici a pompa di calore sono la combinazione fra asciugatrici a condensazione e un condizionatore d’aria. Si crea un circuito a ciclo chiuso nel quale l’aria satura viene asciugata dall’evaporatore per poi essere riscaldata dal condensatore e dalla resistenza. I vantaggi rispetto ai modelli a condensazione sono: Minore consumo energetico, asciugatura più performante e maggiore silenziosità.