Staffe TV & Supporti

Staffe e supporti per TV

Le staffe e i supporti per TV color e monitor sono oramai indispensabili. Il TV color è sicuramente più piacevole da guardare se applicato direttamente alla parete, libero dalle solite basi mobile, i nuovi design d'interni sono più puliti e funzionali e hanno ormai contaminato tutti. Le staffe per TV sono in acciaio, possono essere nere, bianche adattabili per TV ad angolo oppure su parete. Le dimensioni dei TV è variabile e anche i supporti sono studiati per sopperire alle diverse condizioni casa e dimensioni dei monitor.

Vari tipi di supporti TV

I supporti possono essere fissati a parete, quindi paralleli, oppure su un angolo. Tutti i supporti possono essere orientabili o fissi, possono avere più punti di fissaggio o su punto unico. I supporti poi hanno bracci orientabili con snodi per creare diversi angoli di visione, oppure semplicemente fissi a parete. Le staffe sono poi modulate a seconda del peso che devono supportare, sono di diverse dimensioni per gestire diversi carichi. Se invece siamo orientati verso il mobile con ruote dal design pulito e semplice possiamo scegliere tra le varie opzioni previste di Grandingroup. Mobili porta TV e porta decoder che nascondono tutti i cavi nella colonna centrale di supporto. Dotati di ruote, si possono spostare agevolmente in qualsiasi stanza, pratici e comodi.

Bravo LCD 13 Supporto a Muro per TV 40-50 Pollici Fino a 45 Kg
75,00 €
Non disponibile
Supporto da parete a 1 bracci studiato per televisori LCD da 40" a 50". Realizzato in alluminio anodizzato satinato, consente l'orientamento dello schermo in verticale con un'inclinazione di circa 15° ed una rotazione di circa 45°. Attacco multiplo per tutti i TV (max 30x40, 40x40). Compatibile con TV serie LED. Portata massima 45 Kg. Disponibile nel colore Black.
Meliconi CME EDR400 Supporto a 2 Bracci per TV da 40 a 50 Pollici Portata 25 Kg
59,00 €
Ultimi pezzi disponibili
CME EDR 400 è un supporto adatto a tutte le TV con foratura VESA 200 - 300 - 400 mm. Il doppio braccio ha un duplice vantaggio: - possibilità di allontanare maggiormente la TV dalla parete ed inclinarla verticalmente ed orizzontalmente fino a 90° (dipende dalle dimensioni della TV). - la TV anche quando viene chiusa verso la parete rimane in posizione centrata rispetto al punto di fissaggio.