Filtra per
Affettatrici
RGV Ausonia Smarty 170 Affettatrice Pieghevvole con Lama da 17 CM
RGV Luxury 25 Red Edition Affettatrice Lama con Diametro 25 CM
Rgv Luxury 22 GLR E490 Affettatrice Lama 22cm Argento
Rgv Luxury 20 GLR Affettatrice Lama 20cm Argento
Rgv VINTAGE 250 RED Affettatrice Lama 25cm Colore Rosso
RGV Ausoinia 190 Affettatrice Diametro Lama 19 Cm
Affettatrice concepita per uso domestico. E' composta da una base in acciaio e alluminio fuso laccato. La lama, in acciaio temprato e movimentata con trasmissione a cinghia, e' facilmente pulibile grazie a un sistema brevettato che consente di smontarla agevolmente.
RGV Lucy 20 GL Affettatrice Diametro Lama 20 Cm
Affettatrici professionali
Affettatrici elettriche professionali
Le affettatrici sono uno strumento davvero polivalente in cucina. Ci permettono di tagliare in maniera netta e sopratutto veloce una gran quantità di alimenti. Salumi e formaggi sono sicuramente i più gettonati, ma con le nostre affettatrici professionali potrete tagliare senza problemi anche pane, frutta e verdura. Le affettatrici che proponiamo sono tutte elettriche e non necessitano di una esperienza da macelliere, come possono invece richiedere quelle manuali.
Vi invitiamo prima di scegliere una affettatrice elettrica a visionare bene la scheda del prodotto, e scegliere accuratamente, in base alle vostre necessità non tanto per la marca, ma in base alla potenza e alla tipologia di lama.
Come pulire affettatrice
La pulizia dell' affettatrice è molto importante per prevenire la proliferazione di muffe e batteri e quindi scongiurare una possibile intossicazione alimentare. La pulizia andrebbe eseguita dopo ogni utilizzo, o comunque subito dopo. Per prima cosa è bene eliminare i residui di cibo che, inevitabilmente, si accumulano sulla zona sottostante della lama. Per questa operazione munirsi di un pennellino robusto e di uno stuzzicadenti per gli angoli più nascosti.
Successivamente munitevi di acqua e sapone e detergete per bene tutta quanta la superficie dell' affettatrice, compresa la lama. Si consiglia di utilizzare sempre dei guanti spessi per evitare di tagliarsi. Una volta eseguita la pulizia con il sapone passate ad acqua e alcol al fine di disinfettare al meglio ogni zona.
Saltuariamente si consiglia di smontare la lama e le altre parti, al fine di effettuare una pulizia di fondo a tutto il sistema di taglio.